Red Dead Redemption 2: Arriva su PC a novembre!

Red Dead Redemption 2

Stavolta niente rumors, è tutto vero! Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC per il mese di novembre.

Fin dal lancio del gioco si è parlato della versione PC, ma mai nessuna conferma ufficiale dello sviluppo o informazione al riguardo. Solamente voci di corridono più o meno attendibili.

Questa volta però è stata la stessa Rockstar con un annuncio sulla pagina ufficiale a confermare tutto.

Come primo gioco della serie a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.

La versione PC 2 includerà inoltre l’accesso a Red Dead Online, corredato di tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti ai contenuti, tra cui Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere ricompense uniche.

Red Dead Redemption 2 sarà giocabile su PC dal 5 novembre. I pre-order sono già aperti sul launcher Rockstar con una serie di bonus.

Fonte: Rockstar Games

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.