Red Dead Redemption 2: i fan ricreano le scene del film The Revenant con Leonardo DiCaprio

Red-Dead-Redemption-2
Banner Telegram Gametimers 2

Sappiamo due cose. Red Dead Redemption 2 è un gioco colossale che su Xbox Series X girerà al massimo della risoluzione. La seconda è che Leonardo DiCaprio è un attore straordinario. Non avremmo mai immaginato di dover scrivere qualcosa che riguardi, contemporaneamente, i due mondi

Ecco, sebbene DiCaprio non abbia fatto un gran numero di film a tema western ce n’ uno che lo ha consacrato definitivamente col premio Oscar come miglior attore protagonista. Stiamo parlando di The Revenant, ovviamente.

Ebbene, messi da parte Calvin Candie (Django Unchained, Quentin Tarantino, 2012) e Kid (Pronti a Morire, Sam Raimi, 1995) rimane solo Hugh Glass (The Revenant, Alejandro González Iñárritu, 2015). Proprio a questo personaggio e ad alcune scene viste nella pellicola candidata a 12 premi Oscar di cui tre vinti, alcuni videogiocatori si stanno ispirando per le loro imprese.

Il protagonista di Red Dead Redemption 2 è Arthur Morgan che con DiCaprio non condivide nulla. Il punto in comune tra le due produzioni è, in fondo, il setting generale. Tanto è bastato a qualcuno per tentare l’impresa di ricreare la famosa scena col Grizzly. Quella che, per intenderci, ha generato tanta ironia e immensa ammirazione nei confronti dell’attore.

Il primo a tentare l’impresa di imitazione è stato l’utente Reddit Laconicgrin. Il risultato della sua idea è stato testimoniato con degli screenshot disponibili sul thread creato su Reddit. Non si esclude arriveranno emuli in futuro. La domanda è se il risultato sarà lo stesso oppure no.

Red-Dead-Redemption-2

Di imprese strane nei videogames ne abbiamo viste molte nel corso degli anni. Qualcuno si ricorderà di quel tipo che ha scritto il suo nome nella neve con la pipì di Sam Porter Bridges. Certo che la fantasia non ha limiti. E voi cosa ne pensate? Avete mai tentato una impresa matta con un videogioco? Raccontatecela!

Red-Dead-Redemption-2

Fonte: Reddit