Red Dead Redemption 2 raggiunti nuovi confini di realismo in 8K su una RTX 3090

Epic games store

Red Dead Redemption 2 fin dal giorno della sua uscita, ha saputo far innamorare tutti -o quasi- i videogiocatori che l’hanno provato. Una storia avvincente, personaggi nei quali finiamo inevitabilmente per immedesimarci, ma soprattutto una grafica che ha reso giustizia alla generazione appena passata, e che anche nella nuova riesce a non sfigurare davanti alle nuove IP.

Banner Telegram Gametimers 2

Oggi, un video pubblicato da Digital Dreams su YouTube, ci mostra il gioco in esecuzione con una risoluzione in 8K e fatto girare da una GPU RTX 3090 che mostra tutti i suoi muscoli, portando la grafica del gioco ai limiti del realismo.

Red Dead Redempion 2, viene fatto girare in questo video con tutte le impostazione impostate su ultra max e con il preset di raytracing fotorealistico Reshade. Il preset, migliora i colori, le ombre, la nitidezza e la mappatura dei toni per migliorare notevolmente la grafica del gioco, che già da sola è impressionante.

Red Dead Redempion 2, racconta la storia di Arthur Morgan un bandito che assieme alla sua banda di amici, deve sopravvivere nel selvaggio west per scampare alla legge che sta diventando sempre più severa nei riguardi dei fuorilegge. Il titolo uscito nel 2018 ha rappresentato un successo enorme per l’azienda americana di Rockstar Games, già nota per la serie di successo di GTA e per il primo Red Dead Redemption, di cui il secondo capitolo è il .

Non sappiamo ancora in che modo Rockstar Games ci sorprenderà in questa , ma sicuramente possiamo rifarci gli occhi con questo fantastico video del loro ultimo grande successo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: wccftech