Red Dead Redemption 2: nel prossimo trailer, attori reali?

red dead redemption 2

2 sembra essere pronto a mostrarsi ancora una volta. Ed era anche ora, diremmo noi.

Ciò che non ci aspettavamo, invece, è che il prossimo trailer potrebbe essere girato in live-action. In tutta sincerità, come vi sembra l’idea di una Rockstar che si lancia nel campo dei cortometraggi veri e propri?

La notizia – che, sottolineiamo, è ancora tutt’altro che confermata – è dal fansite RDR2.com. Settimana scorsa, infatti, qualcuno ha sorpreso una troupe intenta nella riprese di un trailer. E non in un posto qualsiasi, ma in una riserva indiana in Montana.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Interrogato a riguardo, lo staff non ha potuto confermare di cosa si trattasse, ma ha quantomeno precisato che il loro video verrà riutilizzato per pubblicizzare un “famoso seguito di un videogioco atteso nei negozi per fine 2017”.

Gli attori, tra l’altro, erano vestiti da cowboy e circondati da un paesaggio western che più western non si può. Ora come ora, non ci viene in mente nessun’altro gioco che corrisponda alla descrizione, all’infuori di 2.

Siamo vicinissimi all’E3 e, per questo motivo, c’è la possibilità che un eventuale trailer in live- venga utilizzato proprio in questa occasione. Sognare non ha mai fatto male a nessuno, dopotutto.