Red Dead Redemption Remastered: annuncio ai The Game Awards?

Banner Telegram Gametimers 2

È apparso online un risultato di ricerca di Google dove compare la di Red Dead Redemption. La data d’uscita risulta essere il 10 dicembre 2020, in concomitanza con i The Game Awards. Chiaramente non c’è nulla di confermato, ma l’ipotesi di un annuncio a sorpresa risulta plausibile, tutto sommato. Il risultato di ricerca proviene da Amazon.com che è ormai noto per aver pubblicato per numerose pagine di titoli non ancora annunciati in passato.

Geoff Keighley non è estraneo a questo tipo di mosse, quindi una remota possibilità esiste.

Già in passato si era parlato di una possibile versione rimasterizzata di Red Dead Redemption, con alcuni rumor che parlavano addirittura di un remake completo in salsa next-gen. Con questa data di lancio ipotetica, la coincidenza lascia immaginare un possibile annuncio durante lo show con la pressione di un tasto magico che renderebbe immediatamente disponibile il titolo sui vari store digitali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Mancano ancora parecchi giorni all’evento, quindi bisognerà aspettare e sperare in un’ulteriore fuga di notizie nel frattempo. La lista dei candidati al GOTY 2020 è stata pubblicata su internet, è presente The Last of Us Parte 2. Geoff Keighley ha di recente alimentato l’hype attorno a Silent Hill con una misteriosa risposta su a Konami.

Fonte: Twitter