Red Dead Redemption The Outlaws Collection: il pack con i due giochi appare su Amazon!

red dead redemption pack
Banner Telegram Gametimers 2

Nemmeno due giorni fa è stato avvistato uno snippet su Google ritraente un di Red Dead Redemption Remastered, snippet poi sparito prontamente. Nelle ultime ore, però, su Amazon è stato avvistato un pack interessantissimo denominato Red Dead Redemption: The Outlaws Colelction, comprensivo dei due capitoli migliorati graficamente.

In cosa consistono però queste migliorie? Stando alla pagina Amazon, i giochi vanteranno un comparto grafico fortemente rinnovato, sia per il capitolo originale che per il secondo capitolo.

Tra le migliorie apportate in RDR2, sono presenti ovviamente caricamenti più rapidi ma non solo. Il gioco pare infatti vantare il supporto al Ray Tracing in tempo reale sia su 5 che su Series X, mentre non è noto se anche Series S vanterà questa caratteristica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Red Dead Redemption The Outlaws Collection sarebbe disponibile, stando alla pagina Amazon -purtroppo scomparsa- il 31 dicembre, anche se probabilmente si tratta di un place holder. Il pacchetto uscirebbe inoltre sia su current gen che su next-gen, segno che anche uscirebbe anche su PS4 e Xbox One.

Red Dead Redemption sarà invece, stando alla pagina Amazon, un vero e proprio Remake, comprensivo di migliorie tecniche e totalmente espanso rispetto all’originale. In cosa consistano i miglioramenti non è al momento dato saperlo.

Quest’edizione potrebbe essere infatti un ‘soft remake’ come Demon’s Souls, con cambiamenti dunque minimi nelle meccaniche di gioco. Non ci resta a questo punto che aspettare nuove info da parte di Rockstar e sperare in una conferma, magari durante i The Games Awards 2020.

Aggiornamento: Oltreoceano, però, i dubbi sorgono e sono decisamente concreti. Come fanno notare i colleghi di Gamerant, infatti, il pacchetto sembra essere davvero troppo corposo, e ciò riguarda soprattutto il primo capitolo. Il lavoro fatto dietro questo presunto remake, infatti, sarebbe decisamente sostanzioso, tra introduzione del Ray Tracing, nuove missioni e nuovi personaggi.

A destare i maggiori sospetti, però, è proprio la presunta pagina Amazon dello screenshot. In questa pagina appare infatti un indirizzo risalente al World Trade Center di New York. Inoltre, nanche il prezzo è sospetto, e sarebbe stato copiato da una lista di immagini di Amazon ritraenti titoli PS4.

Infatti, nel pagamento è scritta la dicitura “Scala 60 dollari immediatamente: Paga 0 dollari dopo l’approvazione della tua carta VISA Amazon Rewards”, il che cozza matematicamente dal momento che il gioco costerebbe 69,96 dollari. Insomma, che ne pensate? Vi piacerebbe tornare nei panni di Arthur e John?

Fonte: Gaming Leaks & RumorsGamerant