I remake di Crash prevedono addirittura dei DLC?

Lo ammettiamo, stavolta siamo i primi a essere sorpresi.

Dopotutto, la N. Sane Trilogy si è sempre presentata come un remake fedelissimo dei primi tre capitoli di Crash, ritrovarci ora di fronte a contenuti totalmente nuovi ci ha letteralmente spiazzati.

Eppure, per quanto assurdo, sembra che qui si stia parlando addirittura di DLC. La notizia, precisiamo, è tutt’altro che confermata e quindi va presa con le dovute precauzioni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

È il sito Exophase ad aver pungolato la nostra attenzione. Il sito, vi ricordiamo, si è sempre rivelato affidabile in materia Trofei, e proprio per questo motivo vogliamo concedergli il beneficio del dubbio.

Come potete vedere voi stessi sulla sua pagina, ha già preparato una lista dei Trofei che potremo guadagnare nella vicinissima Collection. Eppure, in basso, c’è qualcosa di strano.

Cos’è quel DLC “Lost Treasures” a cui si riferisce? Cosa sono quei due misteriosi Trofei extra separati dal resto della lista? Purtroppo, a questo ancora non possiamo dare risposta.

Una delle possibilità, in realtà, è che alcuni livelli originali non appaiano nel remake e che andranno quindi acquistati a parte, ma ci sembrerebbe ancora più strano.

Fino a eventuali conferme o smentite, nel frattempo, tenete semplicemente in considerazione che il potrebbe già aver previsto un qualche tipo di espansione.