Del remake di Final Fantasy VII non sentirete parlare molto presto

final fantasy vii

Ormai sappiamo bene che Square-Enix non possiede la struttura genetica di Usain Bolt; al massimo potrebbe competere in velocità con Sonic… quello del 2006.

Tutto questo per dire che i tempi di sviluppo della compagnia incatenano i loro giochi in quel limbo che vive al confine coi vaporware. Kingdom Hearts 3 è solo l’ultimo esempio ma, a quanto pare, una sorte simile toccherà anche al remake di Final Fantasy VII.

Chi sperava di avere a breve notizie di una “imminente” data di uscita dovrà mettersi l’animo in pace: stando alle parole del nostro amato game director Tetsuya Nomura non dovremmo aspettarci di sentir parlare di questo rifacimento molto presto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Le uniche nuove notizie in merito sono relative al sistema di combattimento, molto più action oriented rispetto all’originale uscito negli anni ’90 su PlayStation, in cui dovevamo semplicemente assegnare i comandi da eseguire tramite appositi menu (un sistema a turni che andava molto di moda fino a una decina di anni fa).

Speriamo che non toccherà affidarsi a una nuova generazione di console per vedere l’uscita di Final Fantasy VII Remake, a questo punto.

E per fortuna che non si tratta di uno spin-off con un “Versus” nel nome…

FONTE

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here