Arriva la Remastered dell’originale StarCraft: finalmente una data

Ritorna lo scontro originale tra Terran, Protoss e Zerg, grazie alla Remastered ufficiale di StarCraft. Ora sappiamo anche quale giorno cerchiare sul calendario.

Parliamo di una modernizzazione del capolavoro strategico di , già pre-acquistabile sull’apposito negozio in cambio di ricompense .

Il gioco arriverà il prossimo 14 agosto al prezzo di 14,99 Euro e vanterà il supporto alla risoluzione 4K, grafica svecchiata, audio migliorato, nuovo sistema di matchmaking e .

All’interno del pacchetto sarà contenuta anche l’espansione Brood War. Prenotandolo, si riceveranno in omaggio 3 skin da usare sugli edifici.

“Quasi vent’anni fa, StarCraft ha trasportato milioni di giocatori in un universo fantascientifico, gettando inoltre le basi per gli così come li conosciamo oggi”, ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment.

“In tutto il mondo si gioca ancora a Brood War, tra amici e in ambiente competitivo, quindi abbiamo deciso di modernizzare la tecnologia di StarCraft per permettere a tutti di continuare a divertirsi con questo gioco per molti anni ancora.”