Resident Evil 4: il secondo trailer ci presenta Luis Sera, Ashley Graham e Ramon Salazar, custode del Castello

Resident Evil 4 Remake secondo trailer Ramon Salazar

Il Remake di Resident Evil 4 si è mostrato in grande spolvero durante il Resident Evil Showcase con un nuovo gameplay e diverse informazioni aggiuntive su quel che promette di essere uno dei più grandi remake di sempre. Subito dopo aver mostrato ben 6 minuti di Gameplay, Capcom ci ha deliziato con un secondo trailer dove ci sono stati presentati Luis Sera, Ramon Salazar e Ashley Graham.

Il trailer è in realtà piuttosto ricco di dettagli, e conferma l’enorme cura di Capcom nei confronti di questo progetto. Resident Evil 4 è stato profondamente rinnovato ma il team preserverà anche nemici iconici, come il temibile El Gigante, che tanto ci ha fatto penare fuori le porte del villaggio. Con lui, tornerà anche El Lago, ossia la temibile salamandra che popola il lago del villaggio.

Con loro, torneranno anche tutti i boss iconici del capolavoro firmato Capcom. Si va dall’imponente Bitores Mendez, capo del villaggio, al barocco Ramon Salazar, custode del Castello. Ad accompagnare Salazar troveremo anche le sue due guardie del corpo, dunque aspettatevi uno scontro all’ultimo sangue con il terrificante Verdugo. Stranamente non abbiamo visto Jack Krauser oppure i Regeneradores, forse sintomo che la parte dell’isola sia stata completamente rimossa. Però hey, mai dire mai!

Insomma, tanti graditi ritorni ma anche tante novità. La nuova Ashley sembrerebbe infatti avere una caratterizzazione diversa, e non mancheranno colpi di scena inaspettati – ormai non più, in realtà, a causa del trailer. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. L’appuntamento è fissato al 24 marzo 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

Volete prenotare una delle due versioni per console next-gen? Approfittate pure del comodo box Amazon di seguito.

Fonte: YouTube