Resident Evil 4: il trailer di lancio ci prepara al DLC Mercenari. Sarà gratuito

Resident Evil 4 Recensione PS5 (35)

Resident Evil 4 è finalmente nelle mani di tantissimi giocatori, e Capcom ha accompagnato il lancio con un ultimo trailer, che non solo mostra ulteriormente alcuni scenari, nonché una sequenza col Garrador, ma ci prepara anche al lancio della Modalità Mercenari. Essa non è al momento disponibile nel gioco ma sarà aggiunta via DLC gratuito a partire dal 7 aprile.

Ricordiamo che la Modalità Mercenari ci catapulta nei panni di diversi personaggi, con il compito di affrontare orde di Ganado (in questo caso, quantomeno) e totalizzare il punteggio più alto entro lo scadere di un tempo limite, solitamente estendibile tramite varie clessidre sparse per la mappa. Al momento non è chiaro se utilizzeremo gli stessi personaggi oppure qualcuno in più.

Nel gioco originale potevamo usare Leon, Ada, Hunk, Krauser e Albert Wesker, e potevamo affrontare i Ganado in quattro scenari, ognuno con dei miniboss. Nel Villaggio ci trovavamo ad affrontare le Sorelle Bella, mentre nel Castello dovevamo fronteggiare i Garrador. La parte dell’Isola invece ci poneva contro il Ganado col Gatling. Infine, c’era un quarto scenario slegato dall’originale dove dovevamo affrontare il Super Salvador, una versione gigante del Dr. Salvador, molto più veloce, agile e dotata di una motosega con 2 lame.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Un assaggio di questo miniboss lo abbiamo avuto proprio nella Demo di Resident Evil 4, dal momento che il nuovo Dr. Salvador riprende alcuni comportamenti del suo “antenato”. Il completamento di quella modalità ci dava accesso alla Handgun, una potente Magnum che se potenziata, oltre ad avere munizioni infinite, raggiungeva il ridicolo danno di 99.9, il più alto tra le armi convenzionali. Chissà che essa non faccia il suo ritorno proprio con questo DLC gratuito.

Resident Evil 4 è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte: Capcom

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here