Resident Evil 4 Remake e Dragon’s Dogma 2: annunci a breve? Secondo un insider, sì

Resident-Evil
Banner Telegram Gametimers 2

È da tantissimo tempo che alcune voci di corridoio continuano a parlare di un possibile Dragon’s Dogma 2 e Resident Evil 4 Remake. Ma per il momento, Capcom non ha mai vuotato il sacco a riguardo.

Proprio nelle ultime ore, un noto insider che prende il nome di Dusk Golem ed è molto vicino a fonti di Capcom, avrebbe rivelato che l’azienda sarebbe a lavoro su questi due titoli. Nello specifico, stiamo parlando del team capitanato da Hideaki Itsuno, il director di Dragon’s Dogma e Devil May Cry.

Secondo ulteriori informazioni trapelate, Itsuno sarebbe al lavoro su un progetto open-world con il motore grafico RE Engine. Al momento, il titolo non sarà rivelato quindi dovremo attendere e soprattutto ricevere delle conferme o smentite da parte di Capcom, riguardo appunto questi rumor.

A seguire, potete dare uno sguardo ai tweet rilasciato da Golem.

Qualora tutto ciò si rivelasse veritiero, sarebbe sicuramente un colpaccio. Già ieri la software house giapponese si è vista durante il Nintendo Direct Mini, annunciato due nuovi titoli dedicati al franchise di Monster Hunter. Nel caso ve li foste persi, stiamo parlando di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e Monster Hunter Rise. Entrambi in uscita esclusiva su Nintendo Switch!

Tornando al discordo Dragon’s Dogma 2 e Resident Evil 4 Remake, cosa ne pensate? Magari annunciandoli come titoli di lancio per la prossima generazione di console? Staremo a vedere nei prossimi mesi, in caso Capcom avesse qualcosa da dirci a riguardo.

Fonte: WCCFTech