Resident Evil 4 Remake: il crossover “impossibile” con LEGO. Ecco come lo immagina un fan in un video

resident evil 4 lego leon kennedy

L’atteso remake di Resident Evil 4 arriverà sugli scaffali la prossima settimana. Abbiamo già potuto assaporare una parte dell’atmosfera e del gameplay con la Chainsaw Demo, resa disponibile la scorsa settimana su console e PC. Ma vi siete mai chiesti come sarebbe un Resident Evil 4 Remake in stile LEGO?

Qualunque sia la vostra risposta, sappiate che qualcuno ci ha pensato. Stiamo parlando del talentuoso animatore Cara Aleatorio, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video dove viene riprodotta mattoncino dopo mattoncino la sequenza iniziale dell’atteso remake di Capcom.

L’opera, completamente realizzata digitalmente, è veramente incredibile. Possiamo assistere nel corso del video a quelle che sono cut scene e vere e proprie scene di gioco in cui il nostro Leon Kennedy si destreggia nello schivare gli assalti dei violenti abitanti del villaggio e ovviamente puntare e fare fuoco con la sua iconica pistola.

Un lavoro che ci sentiamo di lodare e che ci fa concretamente desiderare un Resident Evil 4 Remake in stile LEGO. C’è da dire, che Cara Aleatorio non ha ripreso le scene della recente demo e o dei filmati che abbiamo potuto vedere durante gli eventi Capcom ma proprio le scene iniziali del gioco originali per Game Cube e PS2.

Vi lasciamo dunque al video, qui in calce, nella speranza che possa farvi crescere ulteriormente l’hype per questo nuovo remake di uno dei franchise più amati nella storia dei videogiochi.

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake sarà disponibile dal 24 marzo per PlayStation 5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e PC. E fate ovviamente attenzione agli spoiler che stanno già circolando attraverso alcune copie già distribuite.

E voi cosa ne pensate, vi piace il lavoro di Cara Aleatorio nella sua visione a sfondo LEGO di Resident Evil 4? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: YouTube