Resident Evil 4 Remake: il doppiatore di Albert Wesker svela una concept art. Lavori già in corso?

Resident Evil 4 Remake Capcom

è sicuramente molto atteso da tutti gli amanti della saga, soprattutto dopo l’egregio fatto col secondo capitolo. Da parte di Capcom vige un assoluto silenzio, eppure forse qualcosa si è smosso. Il doppiatore storico di Albert Wesker, DC Douglas, avrebbe infatti diffuso accidentalmente una concept art del gioco ritraente il suo Wesker.

La concept art sarebbe stata inviata da Douglas in via privata a un fan, dopo che il doppiatore ha discusso su riguardo il suo ruolo nel gioco. Douglas avrebbe infatti affermato di essere al per doppiare Wesker in Separate Ways, la storia di 4 incentrata su Ada Wong.

Ovviamente Douglas ha poi negato tutto su Facebook, affermando: “Non sono stato assunto per nessun gioco di Resident Evil, al momento”. L’attore ha poi pubblicato una storia su dove ribadiva il concetto, affermando anche che vorrebbe saperne di più riguardo 4 Remake, esattamente come ogni fan della serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Non ho annunciato e postato nulla e ho dichiarato più volte che non sono sotto contratto con Capcom (RE4 o chicchesia. Non commenterò oltre riguardo qualsiasi rumor su RE4 perché ho due gatti che necessitano davvero molto della mia attenzione. Aspetto con trepidazione nuove notizie di RE4 esattamente come il resto di voi”, recita la storia di Douglas.

E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers.

Fonte: MP1ST