Resident Evil: arrivano i profumi ufficiali. Vi sentite più Leon, Chris o Jill?

resident evil profumi colonia essenza

Capcom ha messo in vendita una linea di nuovi profumi ispirati al franchise di Resident Evil. Nella speranza che, una volta stappati, non sappiano di zombi rancido o di vampirona decrepita.

Le tre fragranze – ognuna delle quali ispirata a un differente protagonista della saga – sono arrivate sugli scaffali dei negozi lo scorso venerdi, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario di Resident Evil.

I flaconi da 10ml sono ispirati a Leon Kennedy, Chris Redfield e Jill Valentine. Manca Claire, sì, e non piangeremo mai abbastanza per questa dimenticanza. “Scegliete il profumo in relazione a come vi sentite oggi”, leggiamo nel post ufficiale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La cattiva notizia è che la vendita dei profumi è limitata ai negozi giapponesi. Sembra anche che non ci sia modo di acquistarli dall’estero al momento. Stando alla conversione, un flacone dovrebbe costare intorno ai 50 euro. Capcom ha svelato anche altri prodotti simili ispirati ad altre sue saghe famose, come Monster Hunter, Ace Attorney e Devil May Cry.

Vi ricordiamo come la serie, ultimamente, stia vivendo di una nuova giovinezza. Questo grazie principalmente ai due remake recenti, a Resident Evil Village e alle targate in arrivo (o in alcuni casi, appena arrivate) in streaming.

Fonte: Gamesradar