Resident Evil ReVerse rimandato ancora una volta. Lo vedremo solo nel 2022

resident-evil-re-verse-rimandato-2022

Resident Evil ReVerse l’esperienza multiplayer ambientata nel mondo di Resident Evil è stata nuovamente rinviata. Il titolo sarebbe dovuto inizialmente uscire assieme a Village che ha visto i natali lo scorso 7 maggio, ma è stato più volte rimandato e a quanto pare non lo vedremo prima del 2022.

ReVerse doveva essere lanciato questo mese di luglio 2021 dopo essere stato rimandato lo scorso maggio, apprendiamo proprio oggi tramite un comunicato ufficiale della pagina di Resident Evil che il gioco è stato rimandato ad un generico 2022.

Il comunicato recita le seguenti parole: “ll lancio precedentemente annunciato di luglio 2021 di Resident Evil ReVerse è stato spostato al 2022 in modo che il team possa continuare a lavorare per offrire un’esperienza di gioco fluida. Condivideremo i dettagli di lancio aggiornati in un secondo momento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Per i giocatori che hanno acquistato una versione fisica di Resident Evil Village, consigliamo di tenere traccia del codice di Resident Evil ReVerse incluso o di aggiungerlo subito al proprio account in modo da essere pronti a giocare al lancio del gioco l’anno prossimo.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questo titolo mette alla prova le abilità dei giocatori in scontri mortali con altri giocatori che vanno da un minimo di 4 persone ad un massimo di 6. Si potrà giocare nei panni dei vari personaggi del franchise e ribaltare le sorti di ogni battaglia grazie alle potenti armi biologiche. Ogni scontro deathmatch dura 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante, usando armi e oggetti sparsi per le arene di gioco per abbattere avversari e potenti creature.

Inoltre quando il proprio personaggio viene eliminato, si trasformerà in una potente arma biologica che potrà essere usata contro altri giocatori. Ciò sarà possibile raccogliendo le varie capsule virali disseminate sul terreno di gioco, più ne raccoglieremo più sarà potente la creatura nella quale ci trasformeremo qualora saremo abbattuti.

L’esperienza multiplayer di ReVerse sarà gratuita per tutti coloro che hanno acquistato una copia di Resident Evil Village.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Facebook