Resident Evil VII: con la candela che odora di morte, l’immersione è assicurata

Nel caso un mega-televisore, la Realtà Virtuale o il Dolby Surround non fossero abbastanza, Capcom ha escogitato un nuovo, bizzarro metodo per rendere Resident Evil VII ancora più immersivo.

Chiunque abbia voglia di godersi un po’ di retrogusto di cadavere durante le proprie sessioni di gioco, alzi subito la mano. Bene, ora sappiamo quanti posti prenotare al manicomio.

Parliamo infatti di una candela dall’aroma piuttosto peculiare, tanto per usare un eufemismo, che è possibile acquistare per circa 20 Euro (comprese spedizioni).

Come possiamo leggere sulla pagina ufficiale, infatti, questo composto promette di trasformare il vostro ambiente in una vera e propria casa infestata. L’odore, stando alla descrizione, ricorda quello del legno vecchio misto a pellame e… sangue.

Tutta roba che, a fine giornata, richiederebbe a camera vostra un serio ricambio d’aria, soprattutto se di lì a poco aspettate ospiti. Nella speranza che, dopo Resident Evil VII, la puzza rimasta sia solo imputabile alla candela, ovviamente.

La candela dovrebbe durare sulle venti ore, più che abbastanza per finire il gioco. A patto che siate abbastanza folli da farlo in una sola sessione, ovviamente. Attenzione, perché pare che le scorte siano anche abbastanza limitate.