Resident Evil VII: i DLC arriveranno prima su PlayStation 4

Resident Evil VII

Capcom ha annunciato date, prezzi e contenuti dei DLC di Resident Evil VII. Tra le prime cose che si possono notare è che i DLC saranno pubblicati anticipatamente su PlayStation 4.

Il primo DLC, Filmati Confidenziali vol.1 sarà pubblicato il 31 gennaio su PS4 e conterrà due nuove missioni e una modalità extra.

  • Missione – Incubo: in questa missione bisognerà resistere a ondate sempre più aggressive di zombie per tutta la notte e fino all’alba. Potrete costruire nuovi oggetti e armi per portare a termine la missione.
  • Missione – La Stanza: dovrete scappare da una stanza chiusa, ma al contempo non dovrete farvi scoprire fuori dal letto da Marguerite Baker.
  • Modalità Extra – Ethan deve morire: una modalità di gioco extra separata dai filmati e la storia (non supporta PlayStation VR).

Il secondo DLC, Filmati Confidenziali vol.2 sarà pubblicato il 14 febbraio su PS4 con altre due missioni e un’ulteriore modalità di gioco.

  • Missione – 21: gabbate la vita e la giustizia in un mortale gioco di Lucas Baker.
  • Missione – Figlie: scoprite com’era la famiglia Baker prima dei tragici eventi di Resident Evil VII.
  • Modalità Extra – 55° compleanno di Jack: gareggiate contro il tempo per rimpinzare Jack di quanto più cibo possibile (non supporta PlayStation VR).

Per quanto riguarda il terzo DLC, Capcom non ha ancora svelato nulla. Per quanto riguarda le versioni PC e Xbox One, entrambi i DLC saranno disponibili dal 21 febbraio.

Il prezzo del primo DLC sarà di 9,99$, mentre il secondo costerà 14,99$. In alternativa tutti e tre i DLC sono compresi nel Season Pass venduto a un prezzo di 29,99€.

Fonte: Capcom