Resident Evil VII: almeno un DLC sarà gratis per tutti

Solo ieri vi abbiamo parlato dei contenuti del Season Pass di Resident Evil VII, ben sette DLC differenti che promettono di espandere la storia a dismisura. A quanto pare, però, Capcom sembra avere in serbo un’altra piccola sorpresa.

Nel caso abbiate acquistato il Season Pass, però, non disperatevi, non avete affatto buttato i vostri soldi. Come vi abbiamo già specificato, non appena saranno disponibili, entrerete comunque in possesso di ben sette espansioni di trama mentre tutti gli altri, invece, dovranno accontentarsi di una.

Secondo quanto riportato dalla rivista Famitsu, il download in questione sarà denominato “Not a Hero”. Arriverà già in primavera e ci metterà nei panni di un nuovo protagonista.

Chiunque sia in possesso del gioco, quindi, potrà godere di questa ulteriore estensione alla campagna del gioco senza alcun ulteriore esborso. Non sappiamo di preciso di cosa tratterà ma, stando ad alcune voci di corridoio, potrebbe trattarsi di un’esperienza abbastanza differente da quella vista nel titolo originale.

Per quanto la fonte sia affidabile, però, preferiamo comunque aspettare conferme dai diretti interessati. Nel frattempo, vi ricordiamo come Resident Evil VII sia atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il prossimo 24 gennaio.

Noi, non dimentichiamolo, siamo però già riusciti a mettere le mani sulla succosissima Collector’s Edition. Non vi sarete mica persi il nostro unboxing?