Resident Evil VII: attenti agli spoiler, il finale è già su internet!

Manca ormai poco all’arrivo nei negozi di Resident Evil VII e, come sempre accade in questi casi, numerose copie sono state spedite in anticipo alle redazioni per permettere loro di recensirlo in tempo per il day one. Attenti, perché non tutti stanno riuscendo a tenere la bocca chiusa.

Qualcuno ci ha fatto notare, infatti, come su sia possibile incappare in discussioni tra giocatori che hanno già portato a termine il gioco. Nel caso ci fosse qualche dubbio, abbiamo persino uno screen della schermata finale, quella riguardante le statistiche generali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vero, questa foto ci permette magari di dare un’occhiata più approfondita a ciò che dovremo aspettarci dal nuovo Capcom, longevità in primis (che sembra attestarsi ufficialmente oltre le 10 ore, come promesso dalla house), ma è comunque avvisaglia del fatto che – ora come ora – non è più sicuro.

Reddit e NeoGAF, quantomeno, sono riusciti a limitare gli spoiler aprendo thread dedicati, in cui però chiunque abbia finito il gioco può già dire la sua, ma fidarsi ciecamente del buonsenso delle persone, soprattutto in casi come questo, potrebbe non essere granché saggio.

Nel frattanto che restiamo pazientemente in attesa del prossimo 24 gennaio, speriamo vivamente che – fino ad allora – a nessuno venga rovinata questa incredibile esperienza.

Come si dice in questi casi? Uomini avvisati, mezzi salvati.