Resident Evil Village: Gold Edition arriva anche su Apple Mac. Da TGS nuovo gameplay per la visuale terza persona

Resident Evil Village Gold Edition Shadows of Rose

Durante il Showcase tenutosi al 2022, l’azienda giapponese ha mostrato le novità di Village: Gold Edition. Questa edizione del gioco, disponibile dal 28 ottobre, includerà al suo interno ogni DLC uscito nonché la nuova espansione Shadows of Rose e la modalità Terza Persona, di cui possiamo ammirare nuovi gameplay. Non sono mancate novità anche sulla lista di piattaforme, dal momento che il gioco sarà compatibile con i dispositivi Apple, in particolare Mac M1 e Mac M2.

Shadow of Rose, invece, ci permetterà di controllare la figlia di Ethan. Questa espansione presenterà toni molto più cupi di Village, con una Rose Winters che per forza di cose sarà molto inesperta. L’espansione includerà al suo interno anche nuove tipologie di nemici, tra cui un temibile essere sovrannaturale che potrà afferrare Rose e… risucchiarne qualcosa, come se fosse un Dissennatore di Harry Potter.

Per quanto riguarda il gioco base, la terza persona non sarà un adattamento posticcio, bensì qualcosa di molto più curato. Il sistema di controllo, la modalità di mira ed ogni elemento di gameplay è stato riadattato per sfruttare al meglio questa modalità. Insomma, come sempre si dimostra abile nel dare nuovi punti di vista ai propri giochi. Una modalità carina da provare, in attesa di Village VR.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Capcom