Resident Evil Village: il Trenino Thomas sta per tornare! Una mod è già in lavorazione

Resident Evil Village Trenino Thomas Mod

Vi ricordate la mod del Trenino Thomas per il remake di Resident Evil 2? Ebbene ha avuto talmente tanto successo che potrebbe essere riproposta anche per Resident Evil Village!

Banner Telegram Gametimers 2

Circa due anni fa venne lanciata la mod per il remake di RE2, con il Trenino Thomas che prendeva il posto di Mr X nel gioco. Ma questo fu solamente l’inizio. La popolarità della mod, oltremodo divertente crebbe al punto che in un secondo momento venne realizzata anche una versione per il gioco Sekiro Shadows Die Twice che venne premiato come “Game of The Year” ai The Game 2019.

Ora è il turno di Resident Evil Village. La mod è stata già in parte realizzata e testata grazie alla demo “Castello, nella quale abbiamo fatto il primo incontro con Lady Dimitrescu.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A differenza di quanto fatto nelle mod precedenti, qui l’integrazione del trenino è molto più raccapricciante, infatti viene sostituito solamente il volto di Lady Dimitrescu con quello del Trenino Thomas, peraltro opportunamente modificato nella palette cromatica in modo tale da renderlo ancor più tenebroso!

Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 4, , Xbox Series X e Series S. Qui di seguito è possibile già effettuare il pre-order ai seguenti :

Banner Amazon Resident Evil Village PS5
Banner Amazon Resident Evil Village PS4
Banner Amazon Resident Evil Village Xbox

Fonte: PC Gamer