Resident Evil Village: in Australia qualcuno ha già il gioco, attenzione agli spoiler in rete!

resident evil village donna gigante

Come spesso accade per dei titoli tanto attesi, alcuni rivenditori finiscono per rompere il tanto atteso day-one. In questo caso non è chiaro se ci sia stata una vera e propria rottura del day-one, in quanto l’unica copia fisica di (per PlayStation 5 tra l’altro), è comparsa su Twitter in un post dell’utente Kaiser499 che mostra fieramente la propria copia del gioco.

Banner Telegram Gametimers 2

Da quello che possiamo subito capire osservando la copertina del gioco, il gioco incriminato dovrebbe trovarsi in Australia per via del simbolo R18+ del pegi. Non è la prima volta che questo evento accade, anche con 2077 alcune copie erano finite in mano ai giocatori prima del previsto, e in questo caso sta circolando già dal 22 aprile, contro la sua data di del 7 maggio, ovvero quasi due settimane prima.

Nonostante il gioco non potrà godere della patch del day-one, che sicuramente porterà come da tradizione le ultime migliorie che non sono state aggiunte in fase di sviluppo iniziale, il gioco potrebbe essere perfettamente godibile lo stesso, compresi tutti i momenti di gioco e i vari filmati della trama.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E’ per questo che vi invitiamo a fare molta attenzione agli che potrebbero venire diffusi in rete. Impostate quindi i vari filtri sui social che siete soliti frequentare, in quanto non sarebbe affatto bello rovinarsi l’esperienza di scoprire la storia di questo attesissimo gioco prima del tempo e soprattutto involontariamente.

Quindi, come Ethan dovrà nascondersi dall’altissima Lady Dimitrescu, noi vi invitiamo a nascondervi dagli spoiler. sarà ufficialmente disponibile questo 7 maggio, per console PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One, PC e Google Stadia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: gamesradar