Gli appassionati di uno dei franchise più importanti del genere survival horror aspettano con ansia l’arrivo di Resident Evil Village. La nuova esperienza delle minacce terrificanti prodotta da Capcom arriverà su PS5, PC e le Xbox Series X/S nel corso del 2021. Sembra però siano forse trapelati dettagli su una modalità multiplayer.
Vi abbiamo recentemente parlato dei leak emersi in rete. Diverse documentazioni e immagini che ritraggono informazioni non ancora annunciate sul titolo sono stati rubati, secondo le voci, da un gruppo di hacker. Il motivo? Cercare di ricattare Capcom, a quanto sembra. Tentativo forse fallito, prendendo in considerazione la possibile veridicità della storia.
Il materiale rivela molteplici informazioni su diverse produzioni, come ad esempio una modalità online per Resident Evil Village. Ci sono screenshot di un file pdf che che cita diversi costumi aggiuntivi, armi e altro per l’ipotetico multiplayer.
Sembra proprio che questa modalità sia ancora in fase di pianificazione, come “elemento di fatturazione” o come una componente che verrà introdotta ai giocatori successivamente.
L’elenco pone la possibilità di poter indossare abiti di personaggi storici della serie. Ci si riferisce, per esempio, al costume di Leon Scott Kennedy in Resident Evil 4 o di Chris Redfield in Resident Evil 6. Potrebbe trattarsi di contenuto aggiuntivo acquistabile dagli store online.
Sono elencate anche le caratteristiche delle sfide tra giocatori. I vari team dovranno affrontarsi per occupare un dispositivo in una modalità tre contro tre. Diversità unità per la produzione di un vaccino sono disposte per la mappa e dovranno essere raccolti per sintetizzarli.
Ci sarà anche una Vaccine Blattle, in cui le squadre a coppia dovranno battersi in un round di 5 minuti per competersi i vaccini localizzati sulla mappa. Trovate maggiori dettagli nelle immagini che sono qui in basso.
Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti.
Fonte: MP1ST