Resident Evil Village costerà di più su next-gen? Nel listino di un Retailer i prezzi delle versioni PS5 e PS4

resident evil 8 village
Banner Telegram Gametimers 2

L’aumento di prezzi sui titoli in arrivo la prossima generazione è un’informazione nota. Probabilmente anche Resident Evil Village, il nuovo capitolo dello storico franchise horror di Capcom, non sfuggirà a questa regola. Play-Asia ha recentemente pubblicato un listino che potrebbe confermare l’uscita cross-gen del titolo, poiché presenta i prezzi delle edizioni PS5 e PS4.

Oltre a rivelarci la possibile uscita sulle piattaforme sia di attuale che prossima generazione, il retailer ci indica anche come su PlayStation 5 il titolo dovrebbe avere un costo maggiore. Difatti, su PS5 il nuovo survival horror è segnato al prezzo di 69,99 dolori, che dovrebbe essere convertito in 79,99 euro. La versione PS4 invece mantiene i 59,99 dollari, che nel nostro paese dovrebbero essere cambiati nei soliti 69,99 euro.

Capcom non ha dato alcune certezza né su questi valori né sulla possibilità di un lancio cross-gen, quindi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel caso ve lo foste persi, vi ricordiamo che durante l’evento di PlayStation 5 del 16 settembre è stato mostrato un terrificante trailer di Resident Evil Village. Nel trailer possiamo ammirare le ambientazioni rurali che ricordano alla lontana Resident Evil 4.

Secondo altre voci, Resident Evil Village vanterà ancora una modalità in Realtà Virtuale, proprio come il settimo capitolo. Sembra anche che questo seguito avrà una svolta molto più marcata per la presenza di villaggi infestati, streghe e culti malefici.

Resident Evil Village uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e per il 2021. Sarà un sequel diretto di Resident Evil 7: Biohazard, pubblicato nel 2017.

Ambientato diverso tempo dopo il settimo capitolo, Ethan e Mia Winters vivono sereni dopo gli avvenimenti accaduti. L’arrivo del mitico Chris Redfield tuttavia, da inizio a un concatenarsi di avvenimenti brutali, che costringeranno Ethan a cercare una spiegazione per il comportamento malvagio e sconvolgente dell’uomo. Arriverà a incontrarlo in un misterioso villaggio, location principale del gioco.

Fonte: gamingbolt