Return to Silent Hill: nel film di Christophe Gans anche un personaggio inedito. Primi dettagli su cast e trama

return to silent hill

Return to Silent Hill, il nuovo film live-action dell’horror di Konami, è stato annunciato ad ottobre 2022, e sarà basato su Silent Hill 2. Dal suo annuncio, tuttavia, non c’erano stati più aggiornamenti riguardo la nuova trasposizione cinematografica del franchise di successo, ma in queste ore, il sito tedesco Filmportal, ha pubblicato alcune nuove informazioni.

Stando a quanto ci viene detto dal sito, Return to Silent Hill sarà una cooproduzione tedesco-britannico-serba. Saranno coinvolti studios del calibro della Maze Pictures di Monaco, Metropolitan e Davis Film di Parigi e The Electric Shadow Company e Lotus Wallace di Londra, con metà delle riprese che si svolgeranno in Germania, tra Monaco, Penzing, Norimberga, Rossberg, e il lago Ammer. Il film ricordiamo che sarà scritto e diretto da Christophe Gans, già regista del primo “Silent Hill” del 2006, oltre che di altre produzioni dalle tinte horror come “Il Patto dei Lupi” del 2001.

La sinossi di Return to Silent Hill, sarà nota a tutti coloro che hanno giocato Silent Hill, ma presenterà alcune piccole modifiche: “Spinto dalle ombre del suo passato, James Sunderland torna a Silent Hill per ritrovare il suo amore perduto, Mary Crane. Ma l’oscura e inquietante cittadina non è più il luogo dei suoi ricordi: qui James incontra personaggi che sembrano fin troppo familiari e cercano di distrarlo dalla sua ricerca di Mary. Più a lungo cerca Mary, più inizia a chiedersi se quella intorno a lui sia la realtà o se sia caduto nell’oscuro mondo sotterraneo di Jacob Crane.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Come potrete notare, una delle modifiche che salta agli occhi dei fan più attenti è il cognome di Mary che da Sheperd diventa Crane, oltre che l’introduzione di un nuovo, inedito personaggio, Jacob Crane.

Al momento l’unico membro del cast confermato è Jeremy Irvine, attore britannico, noto per “The Woman in Black: Angel of Death” del 2015 e “War Horse” di Steven Spielberg. Secondo alcuni rumor, l’attore potrebbe essere l’interprete del protagonista, James Sunderland, per quanto al momento non ci siano conferme al riguardo.

Sempre nello stesso giorno dell’annuncio di Return to Silent Hill, è stato annunciato anche il remake di Silent Hill 2 sviluppato dai ragazzi dello studio polacco di Bloober Team, oltre che due nuovi progetti chiamati Silent Hill Towenfall sviluppato da Annapurna e Silent Hill F.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: filmportal

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here