Durante l’ultimo State of Play di febbraio, Sony e Housemarque hanno mostrato nuovamente Returnal, intrigante sparatutto sci-fi in esclusiva su PlayStation 5 e in uscita il 30 aprile 2021, sebbene fosse inizialmente atteso per marzo. Nel nuovo filmato possiamo apprezzare nuove sequenze di gameplay in quello che sembra un video, sostanzialmente, complementare a quello uscito il 24 febbraio riguardante le atmosfere aliene che caratterizzeranno Atropos.
In questo nuovo video, però, il focus si concentra totalmente sul come Selene, la protagonista che impersoneremo, dovrà fronteggiare una natura sempre mutevole e in costante cambiamento. Ricordiamo infatti che con ogni game over, il layout della mappa cambiera totalmente e con essa cambieranno anche la posizione di nemici, oggetti e anche gli stessi obiettivi da completare.
Returnal si può dunque riassumere in una singola parola: adattamento. Il titolo richiede infatti una forte capacità di adattamento da parte del giocatore, che dovrà dunque saper reagire in maniera dinamica al cambiamento di Atropos e contrastare al meglio le ondate nemiche. Insomma, sembra un titolo decisamente interessante, non trovate?
Fonte: GamersPrey