Returnal: l’esclusiva sci-fi di Housemarque si mostra nuovamente su PlayStation 5

returnal

Durante l’ultimo State of Play di febbraio, e Housemarque hanno mostrato nuovamente , intrigante sci-fi in esclusiva su PlayStation 5 e in uscita il 30 aprile 2021, sebbene fosse inizialmente atteso per marzo. Nel nuovo filmato possiamo apprezzare nuove sequenze di gameplay in quello che sembra un , sostanzialmente, complementare a quello uscito il 24 febbraio riguardante le atmosfere aliene che caratterizzeranno Atropos.

Banner Telegram Gametimers 2

In questo nuovo video, però, il focus si concentra totalmente sul come Selene, la protagonista che impersoneremo, dovrà fronteggiare una natura sempre mutevole e in costante cambiamento. Ricordiamo infatti che con ogni over, il layout della mappa cambiera totalmente e con essa cambieranno anche la posizione di nemici, oggetti e anche gli stessi obiettivi da completare.

Returnal si può dunque riassumere in una singola parola: adattamento. Il titolo richiede infatti una forte capacità di adattamento da parte del giocatore, che dovrà dunque saper reagire in maniera dinamica al cambiamento di Atropos e contrastare al meglio le ondate nemiche. Insomma, sembra un titolo decisamente interessante, non trovate?

Fonte: GamersPrey