Riot Games: Annunciato Legends of Runeterra, card game ispirato a League of Legends

Legends of Runeterra

Riot Games ha annunciato il suo nuovo titolo, e non si tratta di un seguito dell’amatissimo League of Legends. La nuova creatura si chiama Legends of Runeterra ed è un card game ispirato al celebre MOBA.

Runeterra infatti è il reame di gioco fantastico in cui si svolgono le vicende narrate in League of Legends, e da cui il card game prenderà a piene mani ambientazione e personaggi che sono stati attentamente studiati e creati negli anni.

Le principali dinamiche di gameplay sono state spiegate in un video che potete vedere a fondo articolo. In linea generale, il mondo di gioco sarà suddiviso in regioni e per ognuna di esse ci saranno carte e personaggi specifici da sbloccare man mano.

Legends of Runeterra dovrà ritagliarsi la sua fetta di spazio tra Hearthstone, Gwent e Magic The Gathering Arena, senza diventare un flop come Artifact di Valve.

Sul sito ufficiale a questo indirizzo è possibile effettuare la pre-registrazione per poter iniziare a giocare quando il titolo sarà disponibile. Legends of Runeterra verrà lanciato su PC, e smartphone Android e iOS.

Fonte: Riot Games

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.