Rocket Arena: il nuovo arena shooter di Electronic Arts è gratuito per il weekend!

Rocket Arena
Rocket Arena
Banner Telegram Gametimers 2

Lo scorso 15 luglio Electronic Arts ha rilasciato Rocket Arena un Hero Shooter sulla falsa riga di Overwatch (recentemente sbarcato su Switch) ma comunque a suo modo originale e davvero interessante.

Il gioco fa un po’ di fatica a decollare e dopo un iniziale calo di prezzo ora si è deciso di renderlo gratuito per un weekend!. Pertanto, il gioco è attualmente gratuito su Steam, da oggi e fino al 3 agosto. I giocatori PC hanno dunque l’occasione di provare questo particolare sparatutto multiplayer 3v3.

Rocket Arena offre 10 eroi giocabili, 100 livelli di progressione, 10 mappe diverse e 22 manufatti che cambiano il gameplay. Il gioco offre quattro modalità di gioco competitive, una modalità cooperativa, un livello di allenamento e modalità pratica, sfide giornaliere e settimanali. Inoltre, presenta moltissimi oggetti estetici che possono essere sbloccati progredendo nel gioco.

Ovviamente I razzi sono i protagonisti assoluti di Rocket Arena. Questo esplosivo sparatutto 3v3 è pieno zeppo d’azione. “Usa le incredibili abilità del tuo eroe per scaraventare gli avversari fuori dalla mappa e dominare l’arena!” si legge sul sito ufficiale.

Una ottima caratteristica poi, è data dal fatto che i giocatori non sono mai fuori dall’azione. Una volta KO, si volerà sull’arena per sorvegliare la scena e tornare al combattimento.

Inoltre, ogni eroe del gioco ha la propria personalità distintiva, stile di gioco e lanciarazzi caratteristici. Un gameplay che consente ai giocatori di sfoggiare una varietà di movimenti avanzati skill based.

Ecco il link alla pagina ufficiale Steam dalla quale è possibile scaricare e giocare gratuitamente.

Rispondi