Quanto è bella la Lamborghini Countach LPI 800-4? Moltissimo, vero? E scommettiamo che voi non vediate l’ora di provarla, almeno nella controparte virtuale, su Gran Turismo 7 o Forza Horizon 5. Beh, dovrete aspettare per quelli, però un modo per provarla c’è sempre. Psyonix ha infatti stretto una collaborazione con Automobili Lamborghini per introdurre la hypercar all’interno di Rocket League!
Tramite comunicato ufficiale, infatti, Psyonix ha annunciato che Lamborghini sarà sponsor ufficiale della Rocket League Championship Series (RLCS) 2021-22 Winter Major. Per festeggiare l’evento, la casa ha permesso a Psyonix di introdurre in Rocket League niente di meno che il remake, su base Aventador, della Lamborghini Countach, con tanto di pacchetto dedicato.
Dovrete però sbrigarvi! Il pacchetto sarà infatti disponibile per un tempo limitato che durerà dal 30 marzo al 5 aprile, dunque dovrete essere rapidi nel riuscire ad acquisirlo e aggiungere l’auto nel garage, così da fare compagnia alla sua sorellina: la Huracan STO aggiunta diverso tempo fa.
“Il Pacchetto Lamborghini Countach LPI 800-4 sarà disponibile nel Negozio Oggetti per 1100 Crediti e include la Lamborghini Countach LPI 800-4, il Suono Motore Lamborghini Countach LPI 800-4, due Ruote (Lamborghini Countach LPI 800-4 e Lamborghini Countach 70s), l’Adesivo Argento Luna, e lo Sfondo Giocatore Lamborghini Countach LPI 800-4. Il pacchetto sarà disponibile su Rocket League dal 30 marzo fino al 5 aprile”, recita il comunicato ufficiali.
E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che Rocket League è disponibile anche su mobile con Rocket League Swipe.
Per chi non conoscesse il mezzo trattato nell’articolo, vi basti sapere che la Lamborghini Countach LPI 800-4 è una supercar ibrida di Lamborghini che viene mossa dallo stesso V12 + condensatore montato sulla Siàn da 800cv e sulla Lamborghini Lambo V12 Vision Gran Turismo realizzata per Gran Turismo 7. Con uno 0-100 coperto in soli 2,8 secondi e una velocità di punta di oltre 350km/h, la Countach LPI 800-4 saprà regalare gli stessi brividi dell’originale… senza che tenti però di uccidere il conducente.
Fonte: Psyonix