Rod Fergusson lascia Gears of War per dedicarsi a Diablo IV

rod fergusson
Banner Telegram Gametimers 2

, storico game director della saga di ha lasciato la saga e per unirsi a e lavorare su .

Lo sviluppatore ha lavorato alla saga per ben 15 anni, ed è grazie a lui se ha sempre mantenuto un elevato livello qualitativo. Ora dopo il successo di Gears 5 e il prossimo arrivo di Gears Tactics, ha abbandonato gli studi di The Coalition per una carriera totalmente nuova.

Come abbiamo detto Fergusson passerà a lavorare per Blizzard Entertainment e supervisionare lo sviluppo di Diablo IV e Diablo Immortal.

Rod Fergusson ha voluto lasciare queste parole a tutti i fan della saga di Gears: “Ho iniziato a lavorare su Gears of War oltre 15 anni fa e fin da quel momento è stata la gioia della mia vita. Ma ora è arrivato il momento di una nuova avventura. Lascio Gears nelle grandi mani di The Coalition e non vedo l’ora che tutti voi possiate giocare Gears Tactics il 28 aprile“.

Lo sviluppatore poi ha scritto un secondo messaggio di ringraziamento dedicato ai fan Xbox: “A partire da marzo, mi unirò a Blizzard per supervisionare il franchise di Diablo. Andar via è agrodolce perchè amo la famiglia di Gears, i fan, e tutti coloro che lavorano in The Coalition e Xbox. Grazie è stato un onore e un privilegio lavorare con tutti voi“.

Diablo IV è stato annunciato a fine 2019 come pezzo forte dell’ultima edizione del Blizzcon, e vuol rappresentare un ritorno al passato dei primi due amatissimi capitoli (ne abbiamo parlato in questa news).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here