ROG PG258Q: il primo monitor con refresh a a 240Hz

ROG Swift PG258Q

Progettato specificamente per le competizioni di videogiochi, il monitor ROG Swift PG258Q adotta uno schermo Full HD da 24,5” e la tecnologia Nvidia G-Sync per assicurare i massimi livelli di omogeneità e velocità nel gioco.

Il refresh rate nativo di 240Hz, il più veloce al mondo, elimina qualsiasi disturbo a schermo e consente ai giocatori di reagire istantaneamente a ciò che vedono. La frequenza di refresh del display combinata con la tecnologia Nvidia G-Sync e al tempo di risposta di solo 1ms (Grey To Grey), elimina poi qualsiasi effetto di tearing, stuttering e lag.

Rispettando il caratteristico stile della famiglia di prodotti ROG, il nuovo monitor è caratterizzato da linee futuristiche e aggressive, adottando un design frameless, ideale nelle configurazioni con molteplici display affiancati.

ROG Swift PG258Q integra la tecnologia Light Signature per personalizzare l’atmosfera di qualsiasi ambiente. Grazie a due cover con il logo ROG e tre cover neutre personalizzabili, Light Signature permette di proiettare effetti luminosi unici sulla superficie della scrivania, ai piedi del monitor.

La compatibilità con il kit Nvidia 3D Vision 2 permette poi all’utente di accedere al mondo dell’intrattenimento 3D.

Il monitor ASUS ROG Swift PG258Q è disponibile a un prezzo consigliato di 649,00€.