Assassin’s Creed Valhalla, che è stato nuovamente mostrato in un trailer durante l’evento Inside Xbox di Microsoft, potrebbe non girare a 60 fotogrammi al secondo neppure sulle console next-gen.
Ogni titolo terze parti presentato all’evento di Microsoft (qui la lista completa) è stato inserito sul sito ufficiale di Xbox presentando le caratteristiche supportate.
Pur uscendo anche su Xbox One, Assassin’s Creed Valhalla risulta essere tra i giochi che saranno successivamente ottimizzati per Xbox Series X. E per questo motivo è anch’esso presente sul nuovo sito di Xbox. Come potrete voi stesso notare tra le caratteristiche non è riportata l’indicazione del framerate a 60fps. Ciò significa che il gioco potrebbe girare a un frame rate più basso.
Non sappiamo se si tratta di una dimenticanza o semplicemente al momento Ubisoft e Microsoft non se la sentono di pubblicizzare il gioco come titolo 4K@60fps. Cosa che invece viene fatta per lo shoot & loot con visuale isometrica The Ascent, nella cui pagina promozionale sono indicati chiaramente sia i 4K che i 60fps.
Assassin’s Creed Valhalla verrà pubblicato a fine 2020 per PC, PlayStation 4 PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Vi segnaliamo inoltre che potete già prenotare il gioco in edizione limitata su Amazon.it a questo indirizzo. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: AltChar