Sono mesi che si vocifera di un nuovo gioco di Batman, ma al momento ancora tutto tace. Secondo i rumor dovrebbe intitolarsi Batman Arkham Legacy.
Sempre basandoci su questi rumor, si tratterebbe di una sorta di reboot, in cui sarebbe presente anche l’arco narrativo della Corte dei Gufi.
Ciò che dovrebbe essere ancora più imponente è il mondo di gioco, la nuova Gotham City dovrebbe avere dimensioni davvero immense, molto più vasta di quella della saga di Arkham firmata da Rocksteady.
Al lavoro ci sarebbe lo studio di Warner Bros Montreal, e il lancio sarebbe previsto per l’autunno 2020. Questo titolo dovrebbe dare il via a un universo videoludico della DC Comics, con un nuovo titolo next-gen firmato da Rocksteady e un gioco con protagonista Superman (non sviluppato da Rocksteady).
Ma come abbiamo detto, qui siamo nel mondo dei rumor e delle supposizioni. Nessuno di questi progetti è stato annunciato ufficialmente e quindi se pur dovessero esistere potrebbero essere soggetti a modifiche o cancellazioni.