[Rumor] Batman Arkham Universe potrebbe essere il nuovo progetto di Rocksteady?

Batman

Superman? Harry Potter? A quanto pare no. Sembra che il nuovo progetto di Rocksteady si chiami Batman Arkham Universe.

Lo ha svelato una fonte anonima che ha anche pubblicato numerosi dati sul gioco in questione. Si tratterebbe quindi del ritorno di Rocksteady alla saga di Batman.

Batman Arkham Universe dovrebbe uscire nell’autunno 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One con supporto per PS4 Pro e Xbox One X.

Stavolta dovremmo avere come protagonisti l’intera famiglia di supereroi: Batman, Robin (Tim Drake), Nightwing, Batgirl, Batwoman, Catwoman e Cappuccio Rosso.La trama traerebbe ispirazione dalla saga della ‘Corte dei Gufi, una organizzazione-ombra che vuole la morte di Bruce Wayne e che fungerà anche da principale villain. Alla trama principale si aggiungeranno una serie di crimini casuali, che andranno dalle rapine in banca, agli incidenti automobilistici, gli scippi, ecc.

Gotham City sarà ancora più grande che in passato. La mappa di gioco infatti dovrebbe essere il 50% più grande di quella di Arkham Knight. Ogni personaggio sarà dotato di un proprio veicolo per gli spostamenti, a partire da una Batmobile completamente ridisegnata.

La Batcaverna fungerà da hub principale per le operazioni.La città avrà un ciclo giorno/notte con condizioni metereologiche variabili (non è specificato se continuo o prefissato come in Spider-Man), che andranno dalla pioggia alla neve.

Il gameplay sarà sostanzialmente lo stesso che abbiamo visto in passato. In alcune fasi stealth sarà possibile collaborare con più personaggi, inoltre saranno ampliate le animazioni di parkour che renderanno i movimenti decisamente più fluidi.

Verranno aggiunte due tipologie di nemici, i ‘Talons‘ e i ‘Pilot. I primi saranno simili ai ninja di Arkham Knight con la capacità di contrastare le vosse contromosse e utilizzare gadget come i coltelli. I secondi invece sorvoleranno il campo di battaglia richiedendovi di innalzarvi in volo o cooperare per abbatterli.

Oltre alla modalità single player sarà prevista una modalità co-op e alcune specifiche modalità multiplayer.

Fonte: PlayStationLifestyle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here