[Rumor] Bioware al lavoro su una revisione totale di Anthem

Anthem

Il lancio di Anthem non ha avuto particolare successo, se da un punto di vista tecnico è un’ottimo titolo sotto il profilo puramente del gameplay c’è tantissimo da migliorare.

In particolare i giocatori si lamentano di una campagna scarna di contenuti, soprattutto in end-game. Le missioni da compiere sono spesso ripetitive e con sole piccole variazioni sullo stesso tema, ben lontano dagli enigmi e la varietà proposta da Destiny.

Secondo alcune fonti dirette di di Kotaku, sta lavorando a una totale revisione del gioco. Alcuni lo chiamano ‘Anthem 2.0‘, altri ‘Anthem Next‘, ma indipendentemente dal nome conterà il risultato finale per ristabilire almeno in parte la fiducia nei fan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento però ci si trova ancora in una fase primordiale del progetto, ancora non si è deciso se fare un unico mega-aggiornamento oppure programmare più update nel tempo com’è stato per No Man’s Sky.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Kotaku