[Rumor] Call of Duty Modern Warfare potrebbe avere una modalità a 100 giocatori?

Call of Duty Modern Warfare 3

Cosa aspettarsi dal multiplayer di Call of Duty Modern Warfare? In larga parte abbiamo già visto tutto la scorsa settimana durante la nostra diretta streaming realizzata per l’occasione.

Ci saranno diverse modalità di gioco, compreso a una modalità 20 contro 20 ma al momento non è prevista alcuna battle royale o simili.

Questa situazione però potrebbe cambiare entro il lancio o nei mesi successivi, ne è certo l’insider ‘Jackfrags‘ che afferma con totale sicurezza che Infinity Ward avrebbe già testato internamente una modalità a 100 giocatocati.

Per questa modalità si utilizzerebbe una mappa di gioco decisamente più grande, con la possibilità di pilotare i vari veicoli di terra e aerei che abbiamo visto nei filmati.

Al momento però non vi è alcuna certezza che tali affermazioni possano essere veritiere, soprattutto a così breve distanza dal lancio.

Call of Duty Modern Warfare uscirà il 25 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi informiamo inoltre che sono aperti i pre-order dell’esclusiva edizione da collezione con tanto di visore notturno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.