[Rumor] Call of Duty Modern Warfare: Svelate le modalità multiplayer?

Call of Duty Modern Warfare

In rete sono trapelate quelle che potrebbero essere le nuove modalità multiplayer di Call of Duty Modern Warfare. A darne notizia è stato il canale YouTube TheGamingRevolution che afferma di aver ricevuto tali informazioni da una fonte interna, ma non è stato precisato se tali modalità di gioco saranno permanenti o disponibili solo un periodo limitato di tempo.

Sono state svelate quattro ulteriori modalità di gioco differenti, mutuate dai precedenti capitoli della saga ed eventualmente modificate.

Team Defender‘, è un classico capture the flag. Con il vostro team che dovrà proteggere il portabandiera della squadra. Ci sarà poi anche una variante della modalità ‘Demolition, in questo caso non saranno presenti respawn o possibilità di riportare in vita gli alleati che una volta eliminati saranno fuori dai giochi per il resto del round.

Infine Clan Wars‘ e ‘Cranked‘ sono le stesse che abbiamo già visto in Call of Duty Ghosts.

Queste quattro nuove modalità si andranno ad aggiungere a quelle presenti nell’alpha, un classico Team-Deathmatch e la novità ‘Gunfight‘ che si vocifera avere numerose varianti.

Call of Duty Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: GameRant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.