[Rumor] Call of Duty Modern Warfare: Warzone, battle royale da 200 giocatori free-to-play?

Call of Duty Modern Warfare
Banner Telegram Gametimers 2

Da tempo si parla di una modalità battle royale per Call of Duty Modern Warfare. Secondo insider e data miner dovrebbe chiamarsi ‘Warzone‘ e offrire un gameplay fino a 200 giocatori.

Al momento non c’è nulla di confermato da parte di Activision, ma è noto che a questa modalità stanno lavorando in collaborazione Infinity Ward e Raven Software. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, forse già nella prima metà di marzo.

Sempre stando a queste fonti, la mappa di gioco dovrebbe essere immensa, circa il doppio di quella di Blackout, permettendo fino a 200 giocatori di battagliarsi senza tregua, da soli o in squadre da due o quattro giocatori.

Il gameplay oltre a tante meccaniche già viste, dovrebbe introdurre anche delle nuove meccaniche come il ‘Ping’ di Apex Legends e delle modalità di gioco definite ‘Plunder‘ e ‘Killstreak.

A rendere ancora più allettante il tutto potrebbe esserci la possibilità che ‘Warzone‘ venga distribuita gratuitamente, sia come aggiornamento di Call of Duty Modern Warfare che in versione stand-alone.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Video Games Chronicle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here