[Rumor] Chris Evans potrebbe indossare di nuovo i panni di Captain America?

Chris Evans
Banner Telegram Gametimers 2

Secondo un recente rumor l’attore Chris Evans potrebbe far ritorno nel Marvel cinemati Universe ricoprendo nuovamente il ruolo di Steve Rogers.

Come sappiamo con Avengers Endgame si sono conclusi i contratti di diversi attori che hanno costellato queste prime tre fasi dei film Marvel Studios. Tra questi proprio Robert Downey Jr. e Chris Evans.

Ma l’attore che interpreta Captain America potrebbe fare il suo ritorno nella Fase 4. Evans inizialmente non era affatto convinto all’idea di interpretare un personaggio del Marvel Cinematic Universe. Prendere in carico una parte del genere, che avrebbe tenuto chiunque l’avesse accettata legato al franchise MCU almeno per 5 anni (diventati poi otto), non sarebbe stato facile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fu la madre a convincerlo ad accettare il ruolo di Captain America. Non poteva esserci scelta più azzeccata! L’attore, infatti, è risultato perfetto per il ruolo ed è tra i personaggi del Marvel Cinematic Universe più amati. Nessuno è realmente pronto all’idea di salutare per sempre il suo fantastico personaggio.

Al momento non c’è nulla di certo, ma alcune fonti riportano come recentemente sia avvenuto un colloquio tra Chris Evans e Marvel Studios. A rivelarlo è We Got This Covered, riportando come ci siano stati dei contatti tra le parti relativi a un’apparizione del Vecchio Cap nella seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier. Il ruolo di Evans servirebbe a dare supporto morale al suo successore Falcon, interpretato da Anthony Mackie, in alcuni momenti difficili relativi alla sua nuova carica.

Sebbene si tratti solamente di un rumor, Chris Evans ha sempre affermato di essere disposto a reindossare i panni di Captain America nel caso in cui si fosse ripresentata l’occasione.

La pandemia di Coronavirus però ha stravolto anche i piani di Marvel Studios. Come sappiamo la Fase 4 sarebbe dovuta iniziare proprio nei giorni scorsi con l’arrivo al cinema di Black Widow. Ma con le sale chiuse un po’ ovunque Disney e Marvel hanno deciso di far slittare l’uscita di tutti i film della prima parte della Fase 4 di sei mesi.

Di conseguenza Black Widow arriverà a novembre. In questa news troverete tutte le date aggiornate.

Fonte: We Got This Covered