[Rumor] Cuphead potrebbe arrivare prestissimo su PlayStation 4

Cuphead
Banner Telegram Gametimers 2

Molti di voi sicuramente ricorderanno Cuphead, titolo sviluppato da  StudioMDHR e uscito nel 2017 su Xbox e sistemi Windows. L’anno successivo il run and gun è approdato anche su macOS e infine nel 2019 su . Adesso si fa largo l’ipotesi PlayStation 4.

Il rumor nasce dall’apparizione di una schermata del titolo sullo store di PlayStation 4. Pur restando online per brevissimo tempo, appena una manciata di minuti, e pur non conducendo ad alcuna informazione specifica, la sola immagine è bastata a scatenare la fantasia dei videogiocatori.

Difficile possa trattarsi di un errore. Troppo grossolano. La pubblicizzazione di un titolo di cui non si possiedono le licenze porterebbe di sicuro a conseguenze legali. Ad avvalorare l’ipotesi di una pubblicazione a breve su il semplice fatto che Cuphead non sia più esclusiva dei dispositivi già dal 2018.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Si attende dunque una ufficialità che potrebbe arrivare a breve. C’è da chiedersi quando e in che modalità.

In passato l’ipotesi Nintendo Switch era stata scartata, salvo poi essere smentita nel corso del 2019. Sui dispositivi Apple, invece, un clone truffaldino del gioco aveva iniziato a circolare ben prima del suo effettivo arrivo sui dispositivi della mela morsicata.

Fuori dal mondo console, Cuphead si è guadagnato una serie Netflix. Di poche settimane fa la presentazione di un primo teaser trailer.

Cari videogiocatori PlayStation 4, siete pronti a prendere il controllo dei due fratelli Cuphead e Mughead? Ricordate, non si fanno patti col diavolo.