[Rumor] Disney al lavoro sui live action di Hercules, Pocahontas, e Atlantis?

Hercules

Disney ha messo temporaneamente da parte l’animazione classica per dedicarsi a numerosi film Live Action. Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere gli adattamenti di Dumbo e Aladdin, che presto saranno raggiunti da Il Re Leone.

Visti gli incassi ottenuti, la società ha deciso di spingere l’acceleratore su questi adattamenti e nel giro di qualche anno avremo modo di vedere numerosi nuovi film.

Le riprese di Mulan sono già iniziate, mentre la Sirenetta è in fase di pre-produzione. A questi si potrebero aggiungere altri storici capolavori dell’animazione come Hercules, Pocahontas, Atlantis e il Gobbo di Notre Dame.

Di questi il progetto con la priorità maggio è proprio Hercules, che sembra essere già in fase di pre-produzione. Disney vorrebbe Alexander Skarsgård o Alexander Ludwig nei panni di Hercules, il ruolo di Megara dovrebbe essere affidato ad Amber Heard mentre Ade dovrebbe essere interpretato da Benedict Cumberbatch.

Successivamente dovrebbe toccare a Pocahontas, e poi Il Gobbo di Notre Dame e Atlantis. Sembra ci sia la possibilità che venga realizzato anche un adattamento anche di Lilly e il Vagabondo per Disney+.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.