[Rumor] Dragon Ball Z Kakarot sarà lunghissimo da completare!

Dragon ball Z Kakarot
Banner Telegram Gametimers 2

Direttamente dal Giappone trapelano le prime informazioni sulla versione finale di Z Kakarot. Il titolo pubblicato da è un che ci metterà inizialmente nei panni di Goku e ci farà rivivere l’intero arco narrativo della saga di Dragon Ball Z.

Secondo un giornalista giapponese, la longevità sarà davvero notevole. Ci vorranno dalle 35 alle 40 ore solo per portare a termine la storia principale. A questo si aggiunge una notevole quantità di ore di contenuti extra tra missioni secondarie, mini-game e quant’altro se si vuol completare il gioco al 100%. In questo caso la longevità arriva a superare le 80 ore.

Come sempre i dati sulla durata di un giorno sono fortemente soggettivi, ogni persona ha il suo stile di gioco differente, pertanto possono variare da individuo a individuo.

Nei panni di Goku o altri personaggi avremo modo di fronteggiare numerosissimi avversari. Dovrebbero esserci sette personaggi giocabili, con numerosi altri personaggi che vi faranno da supporto durante le battaglie con le proprie abilità.

L’arco narrativo ben noto ci permetterà di combattere contro Vegeta e Nappa al loro arrivo sulla Terra, e poi successivamente contro Freezer, Cell e Majin Bu. Se volete scoprirne un po’ di più sul gameplay, date uno sguardo alla nostra ultima news a questo indirizzo.

sarà disponibile dal 17 gennaio per , e . Vi segnaliamo che il gioco è in offerta in pre-ordine su Amazon con il 10% di sconto. Inoltre è ancora disponibile la splendida edizione da collezione con una statua alta ben 20 centimetri!

Fonte: Resetera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here