[Rumor] Elden Ring sarà presentato ai The Game Awards?

Elden Ring

Elden Ring è la nuova IP che sta realizzando From Software dopo il successo di Sekiro Shadows Die Twice. Si tratterà di un action un po’ diverso dalla saga di Dark Souls, benchè possa condividerne il cuore del gameplay.

Dalle prime informazioni che sono circolate ci saranno tre regni da esplorare, con relativi boss. Sconfiggendoli dovremmo poter acquisire i loro poteri e capacità speciali.

Per incrementare ulteriormente la caratterizzazione del mondo di gioco ci sarà la collaborazione di G.R.R. Martin, l’autore che ha creato la saga letteraria di Game of Thrones.

Secondo gli ultimi rumor che circolano in rete, il gioco dovrebbe venir presentato ufficialmente ai The Game Awards 2019 che si terranno il 12 dicembre a Los Angeles (13 dicembre in Italia a causa del fuso orario).

Il rumor si spinge anche oltre, prevedendo un lancio nei primi mesi del 2020, che però sembra alquanto improbabile considerato che per ora non si è visto nulla del gioco.

Ad ogni modo se così sarà lo scopriremo nella notte tra il 12 e il 13 dicembre alle ore 2:30, quando verranno trasmessi live i The Game Awards.

Fonte: wccftech

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.