[Rumor] Electronic Arts avrebbe chiuso il progetto di Star Wars nato con Visceral Games

Star Wars

Ricordate l’avventura open world di Star Wars in sviluppo da parte di Visceral Games per Electronic Arts? (Ne abbiamo parlato in questo articolo).

A quanto pare sembra che il progetto sia stato definitivamente accantonato dal publisher. L’avventura creata da Amy Hennig, dopo la chiusura di Visceral Games era stato trasferito a EA Vancouver.

Secondo tre diverse fonti il progetto originario è stato definitivamente abbandonato a favore di qualcosa di più piccolo e semplice.

EA Vancouver non ha esperienza diretta nella realizzazione di interi progetti, ma funge solamente da appoggio a studi più grandi che si occupano di FIFA o Battlefield.

Secondo le fonti di Kotaku il nome in codice del progetto era ‘Orca. Il titolo sarebbe stato stato cancellato perchè i tempi di sviluppo erano particolarmente lunghi, mentre EA ha bisogno di un titolo da far uscire entro il 2020.

Sempre secondo queste fonti questo Star Wars doveva avere come protagonista un malvivente o un cacciatore di taglie in viaggio di pianeta in pianeta collaborando con varie fazioni.

Fonte: Kotaku

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here