[Rumor] Epic Games Store: svelati i prossimi giochi gratuiti?

grand theft auto v
Banner Telegram Gametimers 2

Ieri, i server di Epic Games Store sono andati offline. A generare questo sovraccarico è stato l’eccessivo numero di utenti pronti ad ottenere gratuitamente la propria copia digitale di Grand Theft Auto V. Nonostante il leggendario open world di Rockstar Games abbia visto un successo senza fine, non mancavano ancora gli utenti sprovvisti del gioco.

La situazione è stata fortunatamente sistemata nel corso della notte, e lo store è nuovamente disponibile. Ogni giocatore che si rispetti non ci penserebbe due volte a farsi sfuggire un titolo gratuito. Soprattutto un titolo del genere!

Grand Theft Auto V non è l’unico titolo di cui è trapelata l’introduzione all’interno del catalogo di doni targati Epic Games Store. Sembra infatti che i prossimi titoli in arrivo nei mesi di maggio e giugno possano essere ’s Civilization VI, Borderlands The Handsome Collection e ARK Evolved.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Da questo ‘screenshot rubatopossiamo notare non solo quali titoli saranno prossimamente disponibili, ma anche le rispettive date:

  •  ’s Civilization VI – 21 Maggio alle 17:00 italiane
  •  Borderlands The Handsome Collection – 28 Maggio alle 17:00 italiane
  •  ARK Evolved – 4 Giugno alle 17:00 italiane

Vi ricordiamo che tali informazioni vanno prese con le pinze, in quanto Epic Games non ha dato alcuna conferma a riguardo.

Prima di lasciarci, non dimenticate di riscattare la vostra una copia gratuita di GTA V. Inoltre potete anche approfittare dell’inizio dei Mega Saldi, con sconti fino al 75% e un buono da 10€ da poter spendere immediatamente sui giochi. Per ogni acquisto inoltre otterrete un ulteriore buono da 10€. Potete trovare tutte le informazioni in questa news.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti sui prossimi titoli che saranno disponibili su Epic Games Store.