[Rumor] Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano?

Far Cry 6 Gameplay 7
Banner Telegram Gametimers 2

Ci siamo lasciati pochissime ore fa con l’annuncio ufficiale, dopo mesi e mesi di indiscrezioni, di Far Cry 6, nuovo capitolo della serie open-world targata Ubisoft, che vanterà Giancarlo Esposito nel ruolo del villain.

Stando a quanto riportato dalle caratteristiche tecniche elencate pagina ufficiale del gioco, Far Cry 6 non presenterà il doppiaggio italiano. Gli unici doppiaggi disponibili saranno: inglese, francese tedesco, spagnolo (sud america), portoghese (brasile), russo e giapponese.

Chiaramente questa al momento è una informazione non ancora definitiva, con il gioco in uscita nel 2021. Pertanto non ci rimane che attendere ulteriori conferme o smentite da parte del publisher stesso, che siamo certi non tarderanno a venire nel corso delle prossime settimane, in cui verremo a conoscenza di ulteriori dettagli riguardanti il gioco stesso. La possibilità, ad ora, è che anche la pagina ufficiale possa essersi sbagliata. In questi casi, la speranza è l’ultima a morire.

Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 febbraio 2021 rispettivamente su console di vecchia e nuova generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X, con i dovuti miglioramenti tecnici del caso.

Tra i titoli Ubisoft di punta in arrivo nei prossimi mesi menzioniamo anche Assassin’s Creed Valhalla, mostrato anch’esso in occasione dell’evento Ubisoft Forward e il cui lancio è previsto invece per il prossimo 19 novembre, sempre su console di vecchia e nuova generazione, in concomitanza con Cyberpunk 2077.

Rispondi