[Rumor] God Of War potrebbe approdare incredibilmente su PC

God Of War 2
Banner Telegram Gametimers 2

Circolano voci su un possibile approdo di God Of War su PC. A dirlo è un noto insider, @JezCorden, il quale sostiene che Horizon Zero Dawn Complete Edition non sarà l’ultima esclusiva PlayStation in arrivo su Personal Computer.

La notizia però non è stata al momento confermata né da Sony né da . Inutile però dire che ciò potrebbe aver riacceso una fiamma di speranza nel cuore dei milioni di fan di Kratos -possessori di PlayStation 4 e non- che vorrebbero vedere il gioco su PC.

God Of War come sappiamo è stato uno dei titoli più importanti della corrente generazione di . Il titolo ha rilanciato la serie con un reboot deciso, cambiando totalmente le meccaniche di gameplay e ambientazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una scelta decisamente coraggiosa che ha saputo però premiare gli sviluppatori. God Of War è infatti uno dei giochi col Metacritic più alto della generazione ed è riuscito a strappare il GOTY persino a Red Dead Redemption 2, ultimo mastodontico capolavoro di Rockstar Games.

Il gioco gode inoltre di un comparto tecnico decisamente all’avanguardia anche dopo i 2 anni dall’uscita, riuscendo a impensierire senza troppi problemi anche titoli su PC. È lecito dunque immaginare cosa potrebbe essere il titolo su un hardware più performante.

Potremmo infatti avere il framerate sbloccato, capace di mantenere i 60FPS in ogni condizione (a differenza di quelli ballerini su PS4 Pro) e andare addirittura oltre, raggiungendo i 120FPS. Non solo, il gioco godrebbe anche di nuovi effetti e magari anche l’utilizzo del Ray Tracing.

Ciò potrebbe essere anche una mossa di Marketing, così com’è stato per Horizon, in vista dell’annuncio del seguito di God Of War. Non ci resta dunque che attendere eventuali conferme, o smentite, da parte di o Sony Interactive Entertainmente.

Nel frattempo vi ricordiamo che Death Stranding è sbarcato su PC da pochissimi giorni, e Gametime l’ha recensito per voi! Inoltre è in arrivo anche Horizon Zero Dawn Complete Edition, anch’esso migliorato su PC e con FPS sbloccati.

Fonte: Gamerant