[Rumor] Grand Theft Auto VI ci riporterà nelle location dei precedenti capitoli?

Grand Theft Auto VI

In rete sono trapelate nuove informazioni su Grand Theft Auto VI che potrebbe farci riscoprire le vecchie location tanto amate dai fan.

Le informazioni sono state pubblicate su Pastebin lo scorso 21 aprile, ma nessuno le aveva notate per diversi giorni fin quando il 30 aprile qualcuno le ha segnalate al sito dexerto e successivamente riportate su Reddit. Quindi sono state fatte sparire immediatamente, forse su richiesta della stessa Rockstar Games.

Nel leak si parlava del ritorno alle location classiche della saga. Il mondo di gioco sarebbe composto da più città tra cui il giocatore può spostarsi. Queste dovrebbero essere almeno due e dovrebbe trattarsi proprio di Liberty City e Vice City.

Già in passato alcune voci di corridoio avevano tirato in ballo la possibilità che la mappa di gioco fosse composta da più città raggiungibili con un aereo.

Per quanto riguarda la trama, all’inizio del gioco sarete solo un furfantello da quattro soldi di Liberty City che vuol raggiungere Vice City per unirsi a una famosa gang.

Il vostro obiettivo finale è quello di diventare il nuovo signore del narcotraffico. Non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla trama.

Secondo la fonte, Grand Theft Auto VI non uscirà su PS4 e Xbox One a causa dei limiti imposti dalla memoria, e per questo motivo lo vedremo esclusivamente sulle console next-gen.

Fonte: Dexerto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here